sono solo pensieri in ordine sparso

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

24 agosto 2012

2.11 io ho avuto





Minvant - Josep Maria Subirachs






Io ho avuto l'amore, l'amore che ti prende e ti travolge, quello che ti porta via come uno ztunami e quando ti riprendi sei stordita e disorientata.
L'amore che brucia l'anima, quello che ti arruffa  le budella solo a pensarci.
L'amore che non hai bisogno di mangiare, quello che non hai bisogno di dormire o di respirare: hai bisogno solo di lui.
Lui che è l'aria che respiri, l'acqua di ti disseta, il cibo che ti nutre.
L'amore di quelli romantici, di quelli irrequieti e arrotolati su se stessi, di quelli cervellotici che non ti fanno dormire, l'amore che quando lo baci il mondo può anche smettere di girare.
L'amore che dura una vita e diventa il bene profondo di un'anima per un'altra nonostante tutti i suoi  vizi e le sue debolezze.
Ho avuto l'amore:  non un amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vorrete mandarmi un messaggio ne sarò felice